PARMA (lunedì 20 maggio 2024) – I fatti, risalenti allo scorso mese, coinvolgono una donna che mentre stava uscendo dal parcheggio di un centro commerciale di via San Leonardo a Parma, si è vista rubare la borsa, poggiata sul sedile posteriore, da un uomo che ha aperto in fretta la portiera per poi scappare.
di Riccardo Saccoccia
Dopo il furto la donna ha seguito con lo sguardo l’uomo, anche quando questi è salito in auto, riuscendo così a fornire una descrizione dettagliata del malvivente e della macchina a bordo della quale era fuggito.
A seguito della denuncia sono state avviate le indagini, i Carabinieri hanno effettuato approfonditi accertamenti sul mezzo segnalato e sul modus operandi. I risultati hanno permesso di restringere il raggio d’azione delle indagini che, grazie al contributo della vittima, hanno portato all’identificazione del presunto autore: un 51enne italiano.
Acquisiti tutti gli elementi probatori, i Carabinieri hanno individuato l’uomo in questione, già gravato da specifiche segnalazioni di polizia per reati analoghi, che è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Tag: 51enne italiano, macchina, parma, san leonardo, supermercato Last modified: Maggio 20, 2024