Parma (venerdì, 12 settembre 2025) — In occasione del primo giorno di scuola, lunedì 15 settembre, “La Graniteria” di viale Milazzo a Parma, locale ormai celebre per le specialità del Sud, offrirà gratuitamente una colazione da campioni a tutti gli studenti.
di Melania Pulizzi
Per inaugurare l’anno scolastico, “La Graniteria” di viale Milazzo 6 a Parma, a due passi dagli istituti tecnici e licei di viale Maria Luigia, ha pensato ad un modo speciale per dare agli studenti e alle studentesse una carica di energia: dalle ore 7.00 del mattino, i ragazzi e le ragazze potranno ritrovare il giusto sprint per tornare sui banchi di scuola ed affrontare un nuovo anno di lezioni, compiti e sfide. Cosa potranno gustare i giovani “campioni” a “La Graniteria”? Il menu prevede un assortimento delle migliori bontà del locale: si potrà scegliere tra una classica e croccante brioche appena sfornata, perfetta per essere abbinata ad un buon caffè o cappuccino, oppure una delizia salata sempre di produzione artigianale.
Per informazioni è possibile contattare il numero 3427312506
Tag: la graniteria parma Last modified: Settembre 12, 2025


