PARMA (domenica 28 aprile 2024) – È morto, lo scorso 25 aprile, nel carcere di Parma Dirtan Demiraj, il 39enne accusato del duplice omicidio di Lidia Nusdorfi, ex fidanzata di Demiraj, e di Silvio Mannina, nuovo fidanzato della donna. Al tempo le cronache avevano soprannominato l’autore dei delitti “killer del Lago Azzurro“.
di Riccardo Saccoccia
Assieme al 39enne albanese, erano stati condannati anche lo zio dell’uomo, Sadik Dine, e Monica Sanchi, anche lei deceduta nel 2019 per un grave tumore dopo la condanna a 30 anni di carcere. Al momento l’unico che sta scontando ancora la condanna definitiva all’ergastolo è lo zio di Demiraj.
Il “killer del Lago Azzurro” era ormai ridotto in un brutto stato a seguito di un episodio avvenuto nel carcere nel 2016 quando, condannato in primo grado per duplice omicidio, era stato picchiato selvaggiamente da un altro detenuto fino a finire in coma per poi perdere completamente la memoria. L’uomo ormai non ricordava più nemmeno le motivazioni che lo avevano portato dietro le sbarre.
Tag: cronaca, detenuto, dirtan demiraj, killer del lago azzurro, lidia nusdorfi, muore, omicidio, parma Last modified: Aprile 28, 2024