PARMA (venerdì 5 aprile 2024) – Brutta disavventura per un 92enne residente a San Polo Torrile. Come riporta anche l’edizione di Parma del quotidiano La Repubblica, l’anziano è stato aggredito e derubato in casa.
di Luca Bovio
A dare l’allarme è stato il figlio della vittima, il quale, non ricevendo risposta alla consueta telefonata del mattino, si è recato subito a casa del padre. Dopo averlo trovato tremante e con ferite evidenti ha provveduto a chiamare i soccorsi.
Secondo le ricostruzioni, aiutate anche dalla testimonianza dell’uomo, l’uomo, vedovo da 13 anni, sarebbe stato probabilmente aggredito dai complici di una donna che aveva contattato per svolgere i lavori domestici. Alcuni giorni dopo il colloquio, infatti, una donna si era presentata alla porta. Pensando fosse la figlia l’uomo apriva la porta, rimanendo invece vittima di un’aggressione. I ladri riuscivano a smurare la cassaforte dove erano conservati i gioielli della moglie e a farsi consegnare quant’altro di prezioso v’era nell’abitazione. Le indagini per arrivare ai colpevoli sono ancora in corso.
Tag: parma, rapina, san polo torrile Last modified: Aprile 5, 2024
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?