Parma (martedì, 15 luglio 2025) — Un grave episodio di violenza si è verificato nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio nel quartiere San Pancrazio a Parma. Intorno alle 00.30, un giovane è stato aggredito in strada nei pressi di via Buozzi. Le prime segnalazioni hanno fatto scattare l’intervento dei soccorsi: un’ambulanza del 118 ha raggiunto rapidamente il luogo dell’accaduto.
di Benedetta Rubini
Il ragazzo, ferito ma cosciente, è stato medicato sul posto e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore. Le sue condizioni sono state giudicate di media gravità: fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione.
Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito violentemente da un uomo, la cui identità è stata in seguito ricostruita e accertata dalle forze dell’ordine. Al momento i dettagli dell’accaduto restano frammentari e gli investigatori stanno proseguendo le verifiche per accertare le cause dell’aggressione e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.
Last modified: Luglio 15, 2025